[EVENTO PVE] Frozen Magic Event dal 01/12/2015 al 24/12/2015

Gli Eventi organizzati dal Server, ora più che mai
assistenza
Messaggi: 5

[EVENTO PVE] Frozen Magic Event dal 01/12/2015 al 24/12/2015

Messaggio#1 » 21/12/2015, 23:33

Inverno in Atreia porta la neve, e Frosterinerk sta raccogliendo neve speciale infuso con Aether e Ide a fare palle di neve. Inteso come regali per Daeva, Frostinerk dice che i doni sono per ricordare Daeva del mondo che tutti noi condividiamo. Anche se Aether non viene utilizzato da Shugos, Daeva sono in grado di utilizzare in modi potenti - forse ci sono oggetti di valore che si trovano in queste palle di neve speciali?

Immagine

Parte prima: Regalo di Frosterinerk (Livello 30+)

Nelle capitali, parlare con Frosterinerk quotidiana per ottenere (8) +1 palle di neve. Per coltivare le palle di neve aetherized, tasto destro del mouse o fare doppio clic sulla palla di neve di incantare al livello successivo. Incanta la palla di neve fino a 10 per fare la palla di neve brillante. Quando l'apertura del brillante Snowball otterrà (1) Icy Shard e (1) Frammento brillante. Combinare questi elementi per ottenere un brillante ghiaccio Prism, che offre un premio di alto valore casuale. Se esplode a palle di neve in qualsiasi momento, prima 10, i premi casuali saranno automaticamente rimborsati nel vostro inventario. Otterrete (1) Fiocco di neve di cristallo e la possibilità di ottenere un Icy Shard, Medaglie del sangue, o altri premi.

Palle di neve aggiuntivi possono essere saccheggiati dalle istanze dirigenti (e ora sono partito bottino) o acquistati dal negozio. Palle di neve con livelli di incantesimo 6 e superiori hanno la possibilità di dare un Icy Shard (+10 palle di neve darà sempre un Icy Shard come indicato in precedenza), che può essere combinato con un frammento brillante, disponibile anche sullo store, per creare il ghiaccio Brilliance Prisma.

Immagine = Immagine + Immagine = Immagine

Parte seconda: Cristalli del fiocco di neve (Livello 30+)

Se si utilizza il backup di tutti i vostri Palle di neve da Frosterinerk, Wintrinerk sarà più che felice di scambiare una palla di neve per uno (10) Cristalli Snowflake. I cristalli fiocco di neve possono essere acquistate solo dopo una palla di neve esplode dopo aver tentato di incantare esso.

Immagine

Parte terza: Joyful Bundle (Livello 30+)

Mentre Freeziman contempla la sua esistenza come un pupazzo di neve a parlare, ti offre un bundle Joyful che si può prendere da lui ogni giorno. Aprire il fascio di ricevere (1) [evento] Dye Bundle e (1) scroll appassionato casuale. Vari tipi di pergamene di buff possono essere acquisiti con molti effetti che offre a tutti i membri del partito. Se avete amici o compagni di Legion entro livelli simili e hanno rotoli differenti, cercare di raggruppare insieme per condividere gli effetti!

Immagine

- Premi -

Brillante Ice Prism contiene (1) delle seguenti voci:

[Event] Brilliant Composite Manastone Bundle


*[Event] Beritra's Equipment Box

*[Event] Fabled Godstone Bundle


*[Event] Beritra's Phanton Wings Case

*Tempering Solution


*Omega Enchantment Stone

*[Event] Assured Greater Felicitous Socketing Box


*Iridescent Omega Enchantment Stone

*Stigma Sack

Torna a “EVENTI !”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron