AION FREE2PLAY E MONDOAION.

Tutto quello che serve sapere per giocare a Aion sul nostro Server
Avatar utente
admin
Amministratore
Messaggi: 37

AION FREE2PLAY E MONDOAION.

Messaggio#1 » 22/02/2012, 9:47

Come già più volte accennato, NCSoft ha "affittato" i server di Aion a pagamento europei ad un circuito di F2P che si chiama GameForge.
In questa occasione vorrei CHIARIRE BENE il pensiero dello staff a proposito:

1) CHIUNQUE è libero di decidere se giocare con noi o andare sui server GameForge.
2) La nostra politica è sempre stata, e sempre lo sarà, "benvenuto se vuoi giocare con noi, arrivederci se te ne vai". In questa ottica è abbastanza infantile il comportamento di certi player che pensano di essere insostituibili.
3) Vorrei che fosse ben chiaro, perchè pare non lo sia, che questo è un server per giocare. Molta della tolleranza che abbiamo applicato ai player non esiste sui server "ufficiali" e che tanta gente sarebbe stata scacciata dagli stessi, per comportamenti davvero poco ortodossi.

Detto questo, vorrei chiarire anche che:

1) I cosidetti server "freetoplay" non sono affatto free. O meglio, lo sono se giocate fino ad un livello medio poi, non appena superate il 50 diventano a pagamento: basta vedere che chi non paga ha un cooldown mostruoso sulle instanze, mentre chi paga lo ha normale. E sono molte le penalizzazioni per chi non paga ...
2) Sono server che seguono la linea ufficiale: la crescita è media ai bassi livelli, poi mentre si cresce rallenta.
Oggi come oggi sono server che hanno copiato moltissimo dai free come noi, diventando una specie di server pvp con opzioni a pagamento. Si e' perso MOLto DEL GIOCO ORIGINALE.
3) Sono frequentati da player di alto livello, che ovviamente sono molto più carenati dei nuovi giocatori. Se qualcuno pensa che sia più facile giocare in quei server rispetto al nostro avrà una bella sorpresa ;)
4) Alcuni player pensano che noi si sia preoccupati per questo e quindi ricattabili/manovrabili: commettono un pessimo errore, e infatti mi incarico PERSONALMENTE di bannare i soggetti che cercheranno di approfittare di questa "occasione" per sfoggiare prepotenza o maleducazione in genere. Tipo i soliti bimbominkia da forum. E tranquilli che con i nostri mezzi arriviamo SICURAMENTE a scoprire i furbetti, come tante volte avvenuto in passato.
Quindi la punizione è la perdita PERMANENTE dei propri PG, oltre ovviamente al BAN completo e perenne.

Quindi chiunque può fare quello che desidera, con la nostra benedizione. Puo' restare o andare, o tornare quando vuole.

Unica cosa: non pensate che siano server dove si gioca gratis, che siano più facili o che non abbiano bug: sono pure e semplici sciocchezze messe in giro da giocatori con scarsa attitudine a pensare.

Saluti

L'Admin

Torna a “GIOCARE AD AION”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron