Pagina 1 di 1

REGOLAMENTO FORUM MONDOAION

Inviato: 17/06/2011, 23:35
da admin
Con la rinascita di Mondoaion, abbiamo profondamente cambiato le modalita' di iscrizione del forum: ora l'iscrizione e' automatica nel momento di creazione del PRIMO PG di un account, e avverra' con il nick richiesto durante l'iscrizione, e NON POTRA' essere cambiato.


RAMMENTO CHE QUESTO FORUM E' UNICAMENTE A DISPOSIZIONE DEGLI UTENTI EFFETTIVI DI MONDOAION, NELLO SPECIFICO E' RISERVATO AGLI UTENTI CHE GIOCANO ATTIVAMENTE SU QUESTO SHARD.


Agli utenti che non frequentano lo shard, verranno tolti i permessi di scrittura e limitati come utenti base.
Potranno richiedere i permessi quando frequenteranno di nuovo attivamente lo shard.


Inizialmente gli utenti avranno diritto di lettura sui forum e di scrittura SOLO sul Forum del Nubbio, nato per le necessita' dei NUOVI giocatori.
Dopo aver acquisito il livello 20 su almeno un pg del proprio account, riceveranno i diritti di scrivere sugli altri forum.



Rimangono quindi disponibili i forum in lettura, e solo agli utenti autorizzati è concessa la scrittura e la modifica dei propri post.

Se però l'utente eseguira anche una sola di queste azioni:

Trolleggiare (tipico esempio insistere con pretese gia' negate al solo scopo di far innervosire lo staff, o polemizzare con lo stesso DOPO aver già avuto una risposta esauriente)
I Flame.
Le offese personali e/o di gruppo (TUTTO il set, ovviamente, dalle razziali alla citazione a sproposito della mamma e/o di antenati vari ;) )
Le bestemmie, che sono comunque sgradevoli e inutili
Le bugie (specie se grossolane)
Le accuse ingiustificate (prive di prove reali).
Le firme da bimbominkia ( un'immagine enorme non migliora il post).
I post pieni di "k" e con un italiano degno solo di essere definito bimbominchiesco.
I post imbecilli tipo "tu rosiki" e/o per vantarsi di stupidate.
Essere maleducati verso lo staff o gli altri giocatori.
Usare termini tipo "pretendo" "voglio" "esigo", invece di "chiederei" "mi piacerebbe" "vorrei" (la forma HA SEMPRE la sua importanza)
FAR INCAZZARE L'ADMIN (molto pericoloso) :lol: :lol:

succederà che i post stessi verranno IMMEDIATAMENTE CANCELLATI o BLOCCATI e l'utente bannato per un periodo variabile a discrezione dei moderatori e dell'Admin secondo la gravità dell'atto compiuto.
Se i moderatori o L'Admin riterranno gli scritti sul forum particolarmente gravi nella forma e nei contenuti l'utente VERRA' ESPULSO DAL FORUM.
In caso di gravità dell'atto commesso verrà anche, a discrezione SOLO dell'Admin, eseguita l'espulsione dal server, come da regolamento del server stesso.

Gli utenti espulsi POTRANNO ACCEDERE SOLO IN LETTURA AL FORUM, ma non a quelli protetti, se si faranno un nuovo account. Gli utenti bannati PERMANENTEMENTE scoperti ad avere un altro account verranno cancellati IMMEDIATAMENTE.
Se a un utente BANNATO PERMANENTEMENTE verrà "prestato" un qualunque account forum, cosa che sarebbe COMUNQUE da evitare, anche questo account verrà IMMEDIATAMENTE bannato in modo permanente.

ATTENZIONE : COMPORTAMENTI SGRADEVOLI E CENSURABILI COME QUELLI SOPRA DESCRITTI PORTERANNO INEVITABILMENTE A SANZIONI ANCHE IN GAME, puniti come da regolamento. Si può anche essere espulsi DEFINITIVAMENTE dal Server.

Le email che verranno utilizzate per iscriversi al Forum RIMARRANNO protette da qualunque spam e segretate nei nostri database.
Verranno usate SOLO per nostre comunicazioni di servizio/iniziative/informative inerenti Server di Gioco e Forum.
Tutte le mail che spediremo a caselle di posta che risulteranno inesistenti o non usate, comporteranno di conseguenza la cancellazione dell'account sul forum, oltre a quello di gioco.
Ricordo anche che la cancellazione/divieto di comunicazione alla mail fornita all'atto dell'iscrizione comportera' l'immediata rimozione di TUTTI gli account, forum compreso.

Come da regolamento, tutte le variazioni a questo scritto hanno valore IMMEDIATO.

L'Admin.