FILOSOFIA DI AGGIORNAMENTO E LAVORO DEL SERVER !

Avatar utente
admin
Amministratore
Messaggi: 37

FILOSOFIA DI AGGIORNAMENTO E LAVORO DEL SERVER !

Messaggio#1 » 29/08/2011, 13:34

Come prima cosa intendo ribadire che il nostro Server è quello che viene definito un "Server Privato", ossia un Server Gratuito basato su un Progetto che ha sviluppato un EMULATORE (e non una copia pirata) del gioco originale.
Noi utilizziamo il client ORIGINALE senza manometterlo minimamente (perchè sarebbe un reato) ma aggiungendo un file che permette al client stesso di accedere ai server privati.

La filosofia del progetto è la continua crescita e l'ottimizzazione dello sviluppo dell'emulatore: poiche NESSUNO è in grado di sviluppare da solo un simile vastissimo emulatore, al contrario di qualche personaggio che sostiene/sosteneva di aver sviluppato da solo l'emulatore che il server per cui lavora/lavorava utilizza/utilizzava, il team è formato da una media di 25/30 persone, alcune che forniscono il loro lavoro gratuitamente per passione (come noi) e per poter far parte del progetto stesso, altre che invece sono pagate per il loro lavoro (e possono usufruire gratuitamente anche del NOSTRO di lavoro).

Questo comporta la logica conseguenza che noi NON ABBIAMO il controllo diretto di tutto l'emulatore ma solo delle parti che produciamo/correggiamo.
Spesso, comunque, noi risolviamo i problemi in tempo reali: molti dei nostri fix fanno parte del progetto stesso, i nostri drop sono in assoluto i più curati, le quest seguite e fixate, la maggior parte dei bug gravi curati in meno di un giorno.

In effetti, all'interno del progetto, parti intere dell'emulatore vengono spesso riscritte per ottenere maggior velocità e flessibilità d'uso, ma questo comporta anche la creazione di nuovi bug e l'invalidazione di tutto il lavoro fatto precedentemente.

Noi, al contrario di alcuni, non spacciamo per nostro il lavoro fatto da altri, e non mettiamo in prima pagina TUTTO il lavoro fatto, in quanto dispersivo: dovete consultare l'apposita sezione del forum per vedere QUANTO lavoro è stato svolto (e spesso, per motivi di tempo, molte cose sistemate non sono nemmeno segnalate....).

Tutto questo discorso preliminare è solo per affermare che:

1) Non siamo in grado, per tempo fisico e conoscenza, di sistemare TUTTI i bug che trovate. MA SEGNALATELI LO STESSO, mi raccomando, attraverso il forum dedicato: i bug vengono verificati e poi trasmessi al progetto che, grazie alle segnalazioni, interviene a correggerli ;)

2) Siamo e rimarremo un Server GRATUITO: non facciamo pagare NULLA, non abbiamo implementato nemmeno i ticket, che altri server hanno, prima passo sulla strada dei servizi a pagamento!
Da noi TUTTI i servizi, compreso la variazione d'aspetto dei PG, sono totalmente gratuiti.

3) Vi ricordo (e lo ricordo a tutti in generale) che mantenere un Server come il nostro NON E' GRATIS: al contrario, la Farm che utilizziamo si fa pagare un bel canone mensile per metterci a disposizione un SIGNOR server che ha ben 100 Mbit di banda e un 8core a bordo. Server DEDICATO e non emulato come altri usano.

Noi non facciamo pagare nulla a nessuno, ma mi sembra doveroso segnalare che gradiamo il massimo rispetto per il nostro lavoro: abbiamo già cacciato via giocatori che possedevano un cervello composto da troppi pochi neuroni.
Non gradiamo farlo, ma non ci fermeremo certamente se riscontramo in qualcuno un tasso eccessivo di imbecillità....
Quindi diciamo benvenuto e buona permanenza per chi gioca con cervello e senza comportarsi come un dodicenne in preda agli ormoni ;)

4) Questo Server, lo dico per l'ultima volta, ha duramente lavorato per mantenersi TOTALMENTE EQUILIBRATO fra le parti dei giocatori: non a caso l'Admin (io) gioca quasi esclusivamente Asmo, mentre il capo DEV e capo GM Maciek gioca quasi esclusivamente Elyos !! Più equilibrati di così si muore ;)


Saluti


L'Admin

Torna a “MONDOAION - COMUNICAZIONI SERVIZIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron